| |
| sospirai, che fare? dirgli tutta la verità o fargli prendere la medicina con lo zucchero? scossi la testa, troppi pensieri e nessuno sembrava aiutarmi, presi coraggio Joe, io sono tuo amico e.... ed è giusto che tu sappia la verità! lo fissai per un attimo poi ripresi non ti mentirò, sì Miley è caduta in una brutta depressione, non faceva che piangere e ripetere quanto le mancavi, non rideva più e quasi non andava più a lavoro, mi sono spaventato a morte, per me è come una sorellina e vederla in quello stato è stato come un boccone troppo amaro da digerire, deperiva a vista d'occhio giorno dopo giorno, cosi ho deciso di agire e siamo stati insieme ogni giorno e ogni giorno le facevo fare una cosa diversa, un servizio fotografico, l'accompagnavo alle riprese del nuovo video e poi passavo il pomerigio a fare shopping folle! mi passai una mano tra i capelli ho fatto tutto questo per distrarla e a dirla tutta ha anche funzionato, fino ad oggi, quando all'aeroporto quei fotografi.... mi interruppi frenando davanti al semaforo rossoC’è un posto in cui puoi vivere una vita da sogno… fare shopping nelle migliori boutique di Los Angeles, camminare sul “red carpet” la notte degli Oscar, volare a Parigi con il jet privato, essere protagonista di un film o girare il mondo on Tour… c’è un posto in cui puoi fare questo ed altro… DIVENTA UNA STAR ANCHE TU! dove il sogno diventa realtà  20/04/09 thanx MC 3/11/09 I'll be there |
| | |