| |
| La sezione gossip dedicata alle news dei personaggi che ruolano.. Come già scritto dalla admin Smartezz è "vietato" inventare notizie su personaggi di altri.. Nel caso il personaggio non sia occupato o comunque la notizia sia vera è possibile creare un topic Per creare un topic si possono inventare gossip sui propri personaggi, intervistarli, interevistarne altri con l'autorizzazione e/o la collaborazione degli utenti "proprietari"... Oppure si possono prendere notizie comparse su blog vere sia che siano del proprio personaggio, di un altro o anche di 1 non occupato...Nel caso si scarica 1 notizia vera soprattutto nella sezione Giornali è buona cosa aggiungere immagini Per rendere il GDR più divertente una volta ogni tanto saranno sparsi rumors falsi di presunte relazioni o altro... Queste news potranno essere postate solo dalle adminTirando le somme queste sono le regole:
- Creare un topic di una news INVENTATA solo con i propri personaggi o in COLLABORAZIONE con altri (ovviamente dovranno essere d'accordo con il contenuto)
- E' possibile fare interviste
- Si possono scrivere notizie vere di qualunque personaggio
- E' consigliabile aggiungere immagini
Modulo da seguire Dare un titolo al gossip e [ovviamente] metterlo come titolo della discussione. Mettere immagini Scrivere in modo adeguato l'alrticolo in size 0 Le domande delle interviste scriverle in carattere o colore diverso dal resto [insomma differenziarle] Scrivere gli/l'autore/i dell'articolo o la fonte da cui vengono presiDivertitevi Le Admin Edited by Smarterzzz - 20/10/2009, 15:17 Sono fiera di vivivere in mezzo alle nuvole, nel mio mondo. Vivo nei sogni e nelle speranze, vivo in una vita fatta di piccole cose; Vivo in unmondo dove posso essere me stessa, dove non ho bisogno di nmaschere perchè preferisco essere odiata per ciò che sono e non apprezzata per ciò che sembro from Sydney Gdr ♥

Tesserini: Progetti
|
| | |