| |
| QUOTE (Smarterzzz @ 17/10/2009, 08:44) Siccome capita che un utente possa essere assente, magari lasciando la disc sul più bello oppure bloccando una discussione a più personaggi, abbiamo pensato di creare una sezione dove si possono prendere in prestito i personaggi di altri utenti. Ovviamente ci sono delle regole da seguire e, prima di tutto anche un modulo per prendere "in presito" il personaggioCODE <b>Nik</b> <b>N° e nome personaggi già posseduti</b> <b>Nome&Cognome personaggio da "affittare"</b> <b>Nik utente propetario</b> <b>Tempo nolleggio(massiomo 1 settimana)</b> .Un personaggio può essere preso in prestito quando:
- L'utente ha avvisato della sua assenza
- Il personaggio è inutilizzato
- L'utente è assente da + di 1 settimana
. Si possono prenotare personaggi da "nolleggiare" .Non si può cambiare la trama della discussione Es. se 2 personaggi si sono appena fidanzati non si possono lasciare e vice versaEdited by Smarterzzz - 20/10/2009, 15:19 Sono fiera di vivivere in mezzo alle nuvole, nel mio mondo. Vivo nei sogni e nelle speranze, vivo in una vita fatta di piccole cose; Vivo in unmondo dove posso essere me stessa, dove non ho bisogno di nmaschere perchè preferisco essere odiata per ciò che sono e non apprezzata per ciò che sembro from Sydney Gdr ♥

Tesserini: Progetti
|
| | |